![]() |
nel mio palazzo c'è bisogno di un amministratore....quasi quasi....li faresti 600 km????milano macerata...
|
Quote:
|
Quote:
ciao chicca |
ciao mon amiè
io lo ospietrei pure...così risparmia l'albergo #18 |
..mi stupisco che tu abbia spazio tra marito, figlio, cani, gatti, pesci e C. -:33
forse lo ospiti coi nitriti... (di la verità qualcuno in casa lo hai tenuto ami troppo gli animali non è possibile che gli hai estinti) #17 |
qualcuno si...devo essere sincera...io nn uccido nemmeno le zanzare...figuriamoci i nitriti...ho solo attivato i batterini quelli buoni...è selezione naturale!!!!
guarda....è un pò che penso di prendere un coniglietto nano....ne ho visto uno tutto nero con il cuoricino del musetto bianco almeno x salvarlo da qualche bambino poco grazioso chissa'...x fortuna che sn una persona molto pulita e tengo la mia casa come un gioiello quindi nn si notano cani e gatti figuriamoci il coniglietto |
..i coniglietti nani sono proprio bellini io li adoro ...
comunque odiatemi pure io le zanzare le uccido ed anche con ferocia (nn le sopporto) #07 ciao a presto |
noooooooooooooooo
le uccidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????????????????? ? io nooooooooooooooo.....xò se entrano in casa quelle grandi grandi con le zampette che penzolano...chiamo mia madre,anzi prima mi nascondo...poi le telefono,lei viene da me,e ci pensa lei io nn ci riesco proprio assassini di zanzare..te e mia madre |
Buonasera giovani! #28
francesca64, l'acquario sta venendo su veramente bellino! Mi piace molto #36# Appena puoi aggiungi ancora qualche pianta, seguendo il consiglio di Claudio. Certo che se il filtro e le piante li sposti sulla destra, verso il muro, puoi lasciare lo spazio libero per il nuoto verso la stanza, così puoi godere dello spettacolo dei pesciuzzi in qualunque angolo della stanza. Comunque a parte questo, ho letto che talvolta lasci la luce accesa per molto tempo: non esagerare con il fotoperiodo sennò favorisci il proliferare delle alghe Buonasera ingegnere -b09 #18 Poi guardo il tuo sito ;-) Ragà ma qualche volta perchè non ci organizziamo per vederci? Naturalmente so già che devo venire io dalle vostre parti -97d -28d# , sono un tantino fuori mano! Buona notteeeee -31 |
Chicca che belli i coniglietti nani, penso che ne prenderò uno nel prossimo autunno... per ora no perchè quest'estate parto, non saprei a chi lasciarlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |