![]() |
si ma quel 1-2 forse, e dico forse (in verità lo spero) non vi farà andare in A.....penso sia molto più pesante come risultato non credi?
:-)) |
uagliò, che sul forum sono iscritti anche due baresi di provincia!!! Solo che per lavoro ci troviamo in quel del friuli. #18
|
Quote:
staremo a vedere....................,almeno noi una speranza c'è l'abbiamo e voi quale speranza avete con quella squadra ??? #24 #24 #24 |
noi meridionali stiamo da per tutto e il lavoro non ci fa paura un bacio forte da padre da JHONNY66 (che vinca pure il lecce tanto l'inportante volersi bene )il salentoè tutto bello ognitanto mi faccio un giro da voi
|
il nostro problema è che il presidente deve andare via via via via cara SPINA #36# #36# #36# #36#
|
Quote:
|
ciao vedi SPINA questa è una bella riflessione io non so darti una risposta precisa perchè vado dietro alla musica è ad' altri sport individuali ho lasciato il calcio come tifoso accanito proprio perchè odio la violenza però ti dico che IURISPRUDENS1981 O ALTRI come lui non vi odiano è solo questione di rivalità sportiva chè non ha nulla di sportivo e va be ciao SUD SOUN SISTEM si scrive cosi o no.
|
Quote:
SUD SOUND SYSTEM #28 #28 -28 |
sono bravi ma di persona non sono come mell'aspetavo
|
e come te l'aspettavi ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |