AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I balooncini di Melkain... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=12894)

melkain 18-08-2005 15:19

Come hanno reagito gli altri pesciotti ke hai in vasca vedendosi arrivare una squadra di calcio di baloon???
:-D

jacmax 18-08-2005 15:29

Li ho distratti con il mangime...ho inserito i pesciotti dalla parte della vasca dove le echinodorus escono dall'acqua e ho dato un po' di mangime ai pesciotti "indigeni" dalla parte opposta.
Così, quando è finito il "banchetto" la squadra di calcio era già al sicuro tra le piante e nessuno è rimasto traumatizzato!

melkain 18-08-2005 15:35

Ottima tattica.... ;-)
Un consiglio: è vero ke sono ormai grandicelli, ma alcuni bocconcini di fiocchi, se riesci, triturali un pò fra le dita... così gli faciliti il pasto... :-))

jacmax 18-08-2005 17:05

Quote:

Un consiglio: è vero ke sono ormai grandicelli, ma alcuni bocconcini di fiocchi, se riesci, triturali un pò fra le dita... così gli faciliti il pasto...
Sei proprio un paparino premuroso! :-D
Il tetraguppy che somministro abitualmente è gia piuttosto fine, ma spesso lo alterno con un granulare finissimo della jbl (non ne ricordo il nome #12 ) e con il bettamin (??? io per i nomi non sono propriamente un fenomeno...) che do al betta, ma che fa anche la gioia dei poecilidi!
La dieta viene poi integrata da zucchine sbollentate, qualche volta spinaci.
Ah, dimenticavo: anche se non so se loro riescano a nutrirsene, qualche volta uso i tubifex liofilizzati.
Tranquillizzato??? :-D
Scherzi a parte, tutti i consigli che arriveranno per integrare ulteriormente questa dieta saranno ben accetti!

Nightsky 18-08-2005 21:02

sono l'unica ad aver capito al volo?

:-)

melkain 19-08-2005 00:21

Quote:

Originariamente inviata da jacmax
Quote:

Un consiglio: è vero ke sono ormai grandicelli, ma alcuni bocconcini di fiocchi, se riesci, triturali un pò fra le dita... così gli faciliti il pasto...
Sei proprio un paparino premuroso! :-D
Il tetraguppy che somministro abitualmente è gia piuttosto fine, ma spesso lo alterno con un granulare finissimo della jbl (non ne ricordo il nome #12 ) e con il bettamin (??? io per i nomi non sono propriamente un fenomeno...) che do al betta, ma che fa anche la gioia dei poecilidi!
La dieta viene poi integrata da zucchine sbollentate, qualche volta spinaci.
Ah, dimenticavo: anche se non so se loro riescano a nutrirsene, qualche volta uso i tubifex liofilizzati.
Tranquillizzato??? :-D
Scherzi a parte, tutti i consigli che arriveranno per integrare ulteriormente questa dieta saranno ben accetti!

-05
Alla faccia! Ma così me li vizi!!!! :-))
Sono proprio felice ke siano finiti in mano tua!!! ;-)

melkain 19-08-2005 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady

Ehehehe.... probabilmente avevi già seguito l'argomento fra i vari topic.
E cmq si sa ke sei più avanti di kain!
:-))

Nightsky 19-08-2005 00:25

Quote:

Originariamente inviata da melkain
Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady

Ehehehe.... probabilmente avevi già seguito l'argomento fra i vari topic.
E cmq si sa ke sei più avanti di kain!
:-))

veramente no... :-))

eheh lo so lo so :-)) :-D

jacmax 19-08-2005 10:25

Quote:

Mi sa proprio di si! #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54.