![]() |
Gianpiero22, complimenti, non potevi essere + preciso!!!
:-)) :-)) |
io ho per caso un tubetto vuoto con la scala colorimetrica della tetra... se mi paghi le spese di spedizione, te la mando volentieri! :-)
|
Alexlecter, hai risolto.. contatta Elisabetta Zani, e ti fai spedire il tubetto vuoto no? :-))
|
Azz complimentoni a Gianpiero22! Più chiaro di così non potevi essere. Davvero un grande!
Un grazie enorme pure ad Elisabetta, però risparmierei acquistandola nuova la scatola :-) . Cmq grazie davvero lo stesso. Credo di aver risolto con la spiegazione di Gianpiero22. Alla prossima ragazzi e....grazie a tutti! |
Quote:
La scatola nuova costa minimo € 15,00! ci tengo a precisare, perchè non vorrei passare per una che se ne approfitta!!! #07 comunque se hai risolto, meglio così! :-)) ciao ciao! |
ma.. che risparmi comprandola nuova non penso proprio!! il costo della spedizione al massimo sarà 1-2€ ma puoi anche spedire in prioritaria normale a 60cent! bho... cmq io non riuscirei cosi a sensazione sena poi aver mai visto bene i colori ... già le striscette non sono un granchè poi cosi... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |