![]() |
Sembrava strano...... #23
Ma non ti trovi meglio con l'interval 2? |
filizola,
Per curiosità ho guardato il manuale del MC, ma non cè scritto nulla. L'argomento viene citato citato nel manuale delle pompe turbelle!!! Leggi......... Le Turbelle® stream 6101, 6201 e 6301 sono pompe a basso voltaggio di sicurezza il cui numero di giri è regolabile elettronicamente. Possono essere perfettamente inserite in qualsiasi acquario per creare un moto ondoso o per simulare le maree. Contengono un nuovo motore regolato da microprocessore e pertanto possono essere considerate delle “pompe intelligenti”. Il motore elettronico adatta automaticamente il suo numero di giri al carico della pompa e cerca sempre il miglior grado di efficienza abbinato al minimo consumo di energia. Questo consumo di energia è più basso del 30% circa rispetto ai motori di pompe convenzionali. In caso di blocco la pompa si spegne immediatamente. Dopo aver rimosso la causa del blocco, questa riparte automaticamente con un ritardo di 20 secondi. La pompa è dotata di una funzione “Fish Care”, che in caso di arresto determina ogni 20 secondi un giro di elica. Tutte le pompe con motore elettronico sono regolabili con il Multicontroller 7094 e 7095, oppure con il Singlecontroller 7091. Ciao, ALLBASKET. |
allbasket,
hai ragione, ma non è molto chiaro quel "in caso di arresto". Da quello che avevo inteso, se un pescetto si "incastrava", allora la pompa si riavviava ogni 20 sec. nel depliant invece è descritto molto più chiaramente... grazie cmq. |
pasinettim,
l'ho appena montato, e sto facendo un pò di prove; questa sera proverò con l'interval2 ;) |
ah ecco..il mio non ha questa funzione.. -28d#
E' vero, avevo letto che quelli nuovi hanno questa funzione ma non mi ricordavo..pardon |
Perry,
sei sicuro? #24 Mi sembra che la funzione sia della pompa, non del MC. Magari mi sbaglio, però!!! ;-) Prova a vedere quando sfami la truppa, con una pila guarda dentro la pompa e vedi se si muove. Ciao, ALLBASKET. |
Non è del multicontroller ma delle nuove pompe, io quando avevo il 7095 e le 6100 quella funzione non esisteva................ma manco pesci frullati però :-)
|
allbasket,
confermo!! la funzione Fish care è unicamente della pompa turbelle nanostream 6550 |
opsss...
6055!! |
ecco..io ho tutto vecchio, quindi che sia uno o l'altro sono sfigato e non ce l'ho :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |