![]() |
sono anche compatibili con i gamberetti lysmata debelius?
|
ninjakamui, #36# #36#
|
Via di kaudy che sono anche belli da vedere un po statici peerò :-)) :-)) :-D :-D
|
Ho seguito il vostro consiglio e ho inserito una coppia di kauderni.
Il negoziante mi ha assicurato che sono maschio e femmina, magari psoto le foto così mi date il vostro parere. grazie per i consigli, vediamo come si ambientano. |
posta le foto...anch'io sono in attesa di comprarne una coppia..purtroppo per ora a Bologna non si trovano e quelli che arrivano,non campano piu' di 15 gg..(testuali parole di diversi negozianti)..
|
janco1979, i miei hanno deposto e sono di nuovo in cova... se nascono te ne regalo 2 !! :-))
|
i 2 kauderni che mi sono stati venduti come coppia per 3 giorni sono andati d'accordo, s ene stavano vicini e mangiavano tranquillamente.
Da due giorni invece quello un po' più grande comincia a fare il prepotente nei confronti di quello leggermente più piccolo a tal punto che questo se ne stà nascosto tra le rocce ed esce solo quando deve mangiare perchè altrimenti l'altro lo insegue. Secondo voi è normale? oppure non erano una coppia? Quello più grande mi è stato venduto come maschio l'altro invece come femmina. Appena riesco a fare delle foto decenti le posto. Questi sono i primi kauderni che compro, volevo solo sapere se è normale un comportamento simile. |
Non sono una coppia , ma probabilmente 2 maschi..
|
ninjakamui, anche a me è capitata la stessa cosa prima di riuscire a formare la coppia. Purtroppo x 2 volte mi hanno dato solo maschi e dopo qualche giorno con comportamento come hai descritto, il più prepotente ha ucciso l'altro.
|
Provo a postare le foto dei kaderni che mi hanno dato:
questa è la foto del presunto maschio http://www.acquariofilia.biz/allegati/maschio3_638.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |