![]() |
Quote:
|
Quote:
|
no per quello dovresti usare 2 reattori.....ma scusa non fai prima ad utilizzare 2 ballast recuperati da 2 lampadine a risparmi?? io li uso da parecchio tempo...mai un problema consumano meno e non scaldano
|
Quote:
|
|
Quote:
avevo notato un pò di tempo fa questo aritcolo, e con sincerità avevo anche provato.. Ho trovato qualche difficoltà nel "tagliare" la lampada... Vanno bene tutte le marche? Ho comprato le sma-auchan.. Visto che te lo hai eseguito questo processo, mi puoi dare qualche dritta, ma gari dove hai trovato delle difficoltà e logicamente in che modo le hai risolte. Come hai fissato il ballast alla plafoniera sopra che è anch' essa costruita a mano? Ecco, se hai tempo e voglia gradirei qualche tua notizia personale. Grazie mille Riccardo |
ah dimenticavo inoltre i tubi neon che ho acquistato io non so se sono t5, t8 o pll, sono a luce bianca (6500k) da 21,2 cm , non sono riuscito a trovare in commercio neanche le cuffie e li ho dovuti collegare con i mammut a mano..
|
le pl sono quelle con forma a U i t5 sono 16mm mentre i t8 sono di diametro maggiore, cmq metti una foto, io come lampade ho usato philips o osram
|
Quote:
|
pl non sono, cmq per gli altri esistono le cuffie stagne cosi non entra l'umidità nel caso tu li abbia a "contatto" con l'acqua....cmq come marca li avrei presi philips o osram
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |