![]() |
Quote:
|
Più spazio gli dai e meglio cresceranno a parità di trattamento per cui se sai a chi darli.... ;-)
|
si ma anche tu michele riusciresti a darne via 1 ..non ci credo #07
e poi dopo le dritte che dai tu dai sono proprio troppi??? |
michele, li darei al mio negoziante che me li mette in conto-vendita....ho venduto un sacco dei miei pesci così.
Sto valutando perchè il santarem è molto più grande dei 2 cobalt che sono in vasca da un mese prima di lui (per fare un esempio)... Non so veramente che fare perchè comunque ci sono un pò affezionato... tolti il santarem e il pigeon che stanno crescendo bene,gli altri 4 come dimensioni si equivalgono abbastanza....i 2 diamond mi piacciono e anche uno dei 2 brillant,l'altro invece non ha colore ma è l'eroe che è sopravvissuto al pavimento... #24 #24 sarebbe dura.... ;-) |
Quote:
penso che il michael non da importanza a questo perchè è abituato da anni a vederli crescere e poi darli via... #24 |
Purtroppo è sempre difficile avere il meglio e si devono fare delle scelte per il bene dei nostri pinnuti, la scelta giusta potrebbe anche essere quella di tenerli tutti ma non puoi pensare che a parità di condizioni il loro sviluppo sia identico se invece gli offri più spazio procapite, più litri ecc...
|
Ma michele rispondimi un scecondo sono davvero tanti 6 nella sua vasca???
allora 4 in 190 lordi che è la mia vasca consiglieresti di non metterceli?? #24 |
Puffo 4 in 190 litri lordi non cresceranno tantissimo in quanto il litraggio è un po' basso secondo me il minimo per 4 dischi sarebbero 200 litri pero' meglio 300 così si ha più possibilità che crescano ;-)
|
Alla fine il discorso è quello....litri,litri,litri....uhff!!! Vorrei farmi un bel 500 litri,ma ho già 3 vasche e dov'è adesso il cayman più grande non ci sta!! Forse dovrei spogliare ancora di più la vasca... #24
|
Andre spogliando ulteriolmente si guadagni qualcosina ma non penso che ouoi fare miracoli
da quello che ho capito hai 6 dischi in 230 litri? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |