![]() |
Quote:
Solid il tuo nick mi ricorda la playstation1.....che gioco! secondo solo a Resident evil... #18 A parte gli scherzi la soluzione tua è ottima ma io il mobile ce l'ho già sotto l'acquario....e non posso certo sostituirlo....ma posso sostituire gli sportelli in truciolato plastificato nero con degli sportelli in legno e rivestire il resto del mobile sempre con dei sottili pannelli di legno....il problema riguarda il design....hai dei siti da consigliarmi dove posso vedere dei bei mobili per acquario? Almeno potrei prenderne spunto......per la realizzazione poi non ci sarebbero problemi ....help! |
mino.cruiser, se è una questione di sportelli, non ti cnviene toccare il mobile in truciolato, si rovinerebbe di più...la soluzione diSolid.Snake, è favolosa...però è "per sempre"...l'unica soluzione sarebbe trovare un piccolo falegname, a cui porti il modello del mobile e te lo realizza uguale, senza prendere un legno costoso...ma almeno lo fai a tuo piacere ;-)
|
Quote:
|
Facci una foto di com'è ora :-)
|
...ma solo gli sportelli nn ti cambiano il mobile, fai una foto e vediamo ;-)
|
da quel che ho capito io oltre a cambiare gli sportelli rivestirebbe il resto del mobile
giusto mino?? |
Quote:
Per vedere la foto andate qui: http://picasaweb.google.com/mino.cru...obileTerribile |
non è così orribile alla fine, si intona col colore dei divani, (anche se non sono molto bravo con gli accostamenti), al massimo puoi cambiare gli sportelli e farli fare dal falegname in noce scuro
|
mino.cruiser, ma ricordo male o sei di Napoli ?
a Napoli c'e' uno che fa i mobili su misura e del colore che vuoi... li ho visti e sono molto belli |
Quote:
Gli sportelli li vorrei realizzare da me,perchè ho disponibile dei bellissimi tavoloni di noce nazionale e oltre a possedere fresa e attrezzi vari da falegname ci sarebbe eventualmente anche la possibilità di tagliare gli sportelli su misura anche dove lavoro perchè abbiamo una macchina a taglio laser che può realizzare qualsiasi forma.....è solo che non voglio fare la solita porticina dritta, mi piacerebbe magari abbinare anche altri materiali tipo alluminio o acciaio ma non essendo un designer ce ne vorrebbe uno...che disegni qualcosa per me.....oppure sarebbe più semplice prendere spunto da un mobile di commercio...ma trivarne uno carino è proprio difficile.... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |