![]() |
Perry, Grazie ma non so come contattarlo
#17 |
Darkstar,
mandagli un mp..io altri contatti non ne ho.. Il pappagallo, che io sappia, è più che facile che mangi i coralli (dopotutto il "becco" ce l'ha anche per quello ;-) )..non mi fiderei a mettere un centropyge con coralli, figuriamoci quello... |
Darkstar,
il volitans no....?? il pappagallo è uno dei più belli e colorati che ho visto in egitto ma credo cresca troppo per acquari "civili" Quote:
:-D :-D |
i pappagallo con il becco spezzano anche le rocce vive se li trovi stronzi...producono la sabbia.... #18
|
acqua1,
:-D sì, è quello grosso! :-D Scherzi a parte è vero..in qualche documentario avevo visto chei pappagallo contribuivano alla formazione della sabbia corallina..frantumano i coralli.. |
Quote:
Quindi per farmi un dsb basta che prendo un po di ciotoli da giardino glieli butto e lui mi fa la sabbiolina!!! :-D :-D :-D :-D Eh il palestra è bello tosto... :-D :-D :-D :-D :-D era balestra |
Perry, mi sà che abbiamo visto lo stesso documentario :-D
un documentario del genere l'ho visto dal vivo in una vasca al negozio,c'era un pappagallo che demoliva le rocce scleractinia premium per mangiare la schifezza che c'era sopra....quel coso non lo metterei in acquario nemmeno se mi pagassero :-)) |
..
metti un balestra e finisce li..
un conspicillum per esempio.. |
Quote:
Facendo snorkeling è un continuo di pappagalli che "eiettano" scie sabbiose dal bdc. :-)) |
:-D :-D :-D :-D mah e blureef che l'ha messo con sps è pazzo? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55. |