![]() |
Non ho Histryx ma, il mio si schiaccia parecchi pisolini infilato in mezzo a un Palithoa.
La prima notte che l'ho beccato là in mezzo pensavo se la stesse spazzolando, osservando meglio ho notato che aveva la pancia aperta e si stava toelettando. -05 Forse si sente più protetto.... La valonia se la cura qualche volta, in compenso con altre piccole filamentose sul vetro di fondo sfalcinava alla Ghemon.. |
boh so soltanto che il mio stà sempre nascosto tra le rocce e le valonia non le vede neanche.......IL MITRAX E' UNA GRANDE SOLA CONTRO LEVALONIA!!!!(esperienza personale)
|
sjoplin, Sandro....i mitrax spessissimo dormono dentro i coralli......il mio ci ha dormito fino a che non è cresciuto troppo x entrare e da allora non l'ho + visto -28d#
|
ALGRANATI, Matteo... fiuuuuu. cacchio quando l'ho visto lì in mezzo stavo quasi per tirarlo fuori :-D :-D
Ma sto rempecojoni sta sempre lì e la valonia manco la calcola.. Già la histryx è bruttarella di suo (colpa mia #12 #12 ) se quello glie va a rompe e-balle sempre, col cavolo che torna rosa -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |