![]() |
le 6025 mi pare di capire si possano regolare da 2500 a 4500 almeno così dicono...
beh per l'altezza sicuram non farò una rocciata altissima..ma questo è tuttoda vedere.... |
Re: pompe 60 40 40
Quote:
Cmq a parte gli scherzi non credo sia un problema di litri ma di spinta se le metti negli angoli le 6025 (per me ) fanno fatica ad arrivare all altro lato della vasca... 60 cm sono abbastanza... poi... nun zò Quote:
#28 da oceano |
a sto punto mi conviene andare su una soluzione intermedia tipo le 3000 o 3400 litri l'ora regolabili ma altre marche e non tunze... se le 6025 sn pochine...
c'è darmex che vende due 6045 a 100euro coppia.. sn 4500 ma quelle sono regolabili da 4500 in giù.. cioè potrei metterle a 3000 per es?..se no per 20euro didifferenza prendo le 6045 usato tre mesi... |
m31, non sono regolabili, a me spingono nel vetro anteriore e lo spazio è 50, tu per adoperarle dovresti metterle nei vetri laterali..
P.S. le pompe non hanno 3 mesi, ma un mese e mezzo,visto che mi sono arrivate in ritardo |
un discorso a parte... oggi ho visto in negozio provate in una vasca 80 cm una koralia 3 e una sun sun 3000lh.. diciamo simili cm portata..ecco la sun sun
http://i24.ebayimg.com/04/i/000/d8/93/1a9b_1.JPG in acqua sono davvero identiche.. mi dite secondo voi cosa effet cambia?... lo dico per capire non perchè sarei intenz a prendere le une o le altre... io nel mio nano ho una nano koralia quindi... |
anto tornando un attimo seri... :-D :-D se fossimo piu vicini t presterei la mia 6025 x farti rendere conto della portata del getto...tanto giace li inutilizzata... cose che sfugge ai piu che non hanno mai potuto mettere a confronto le koralia con le NanoStream è che le Tunze producono un flusso a cono degno ti tale nome... cmq parlande delle sun sun non le ho mai viste dal vivo ma noto con piacere che assomigliano alle koralia che nella loro ultima evoluzione,o cmq cn una appendice che si puo applicare successivamente, assomigliano sempre di piu ad altre ;-)
|
Capito...
Sai anche in queste cose le aziende speculano.. cmq in termini di movimento in una 60 40 40 d'accordo che due da tremila vanno bene o + movimento? |
non è solo la portata che conta... ma il modo in cui si diffonde il flusso... ;-)
|
Certo ma su questo sia le koralia che le tunze sono maestri...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |