![]() |
di nulla ;-) non so cosa abbia in listino leonde..
prova a chiedere info, magari telefona a leonde.eu con Gianni vai più che sicuro |
Grazie. Ora controllo.
|
Visti i valori, un trio di A.hongsloi come lo vedi???non è di difficile reperibilità.
|
nannacara anomala ;-)
|
Ragazzi, ho visto le foto di alcuni ciclidi nani (leggendo il forum). Alcuni sono davvero stupendi.
In negozio ho trovato l'Apistogramma nijsseni (un po' caro: 20 € ad esemplare) e il Microgeophagus ramirezi (da quanto ho letto, questo è il ciclide preferito di lusontr :-D). Da un'altra parte vi sono alcuni esemplari carini di Aequidens pulcher. Quest ultimo vi sembra troppo "irruento" per una vasca piantumata? |
Con il nijsseni e tutti quelli appartenti a questo subcompplesso è meglio andare sulla coppia che su trii.
A.pulcher nella tua vasca lo vedo,stando a letterature fatte quindi non per esperienza diretta, come un caterpillar dentro una cristalleria. |
ilconte, come già detto da tuko evita i centroamericani non sono fatti per la tua vasca piantumata.
il nijsseni a 20 euro l'uno e quasi un furto.. lascia perdere i ramirezi, visto che sono i miei nani preferiti :-)) , molto meglio gli altispinosa anche se sono pur sempre microgeophagus..e scavano!! altrimenti buttati sui classici.. cacatuoides, agassizi ecc ecc |
Grazie a tutti, ragazzi. Vedo cosa riesco a trovare... Purtroppo dalle mie parti è difficile fare ottimi acquisti, comprare pesci online non è il massimo. Valuteremo.
Rimango sui ciclidi nani, da quanto leggo la mia vasca sembra fatta per loro. Dove posso trovare qualche informazione in più circa l'alimentazione, il comportamento, ecc...? |
apistogramma.it
|
Grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |