![]() |
speriamo ..., credo farebbe comodo a tutti !!! #36# #36#
|
ma guarda te se mi rispondono !!!
mmmmmmmm la cosa mi puzza !! comunque io ho messo sopra il nastro che ho usato x sigillare gli attacchi delle prolunghe delle luci che ho nel coperchio della guaina termostringente... in modo da bloccare possibili fuoriuscite di agenti chimici del nastro !!! fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio !! #36# #36# |
il fatto che non rispondono non lascia intuire nulla di buono !!!!
quindi consiglio solamente l'uso esterno alla vasca !!! #36# #36# #36# #36# |
Ciao,
io per lavoro utilizzo tutti i tipi di autoagglomeranti, di cui ho anche le schede di sicurezza... se nelle confezioni trovate delle sigle alfanumeriche, (frasi S e frasi R) non usatele assolutamente a contatto con l'acqua della vasca. Il raychem (tubetto termorestringente) potete usarlo tranquillamente dopo averlo sciacquato per bene una volta scaldato. Se usate l'autoagglomerante basta ricoprirlo con il normale nastro isolante senza scaldarlo per prevenire eventuali infiltrazioni. Io li uso all'aperto dove i cavi stanno per decenni e non ho problemi. Byez! |
Quote:
grazie caro.. comunque io x sicurezza l'ho ricoperto con tubetto termostringente !! ;-) ;-) |
Ciao caro! #21
Per Frasi S e R si intendono diverse cose: R: infiammabile, velenoso, cancerogeno, corrosivo, etc. S: Procedure da adottare in caso di contatto con pelle, occhi, ingerimento, inalazione, etc.. Sono regolate a livello internazionale da norme UNI e sono in vigore in tutto il mondo. Credetemi, non è bello leggere le schede di sicurezza.#19 In acquariologia ho trovato le frasi S ed R solo nei reagenti dei test... Byez! |
ma dove dovrei trovarle scritte ??? sulle caratteristiche ??
|
Vado di scanner, entro breve posto!
Ciao!Frasi R e S http://www.acquariofilia.biz/allegati/test_550.jpg |
grazie caro.. stasera controllo sulla confezione allora !! ;-) ;-)
|
In alcuni test li trovi anche sulle boccettine. ;-)
Ciao caro! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |