![]() |
effettivamente il pesce rosso gli rompe,, i cory 5 anni cazius questa nn la sapevo ,poi se ci mettiamo pure il problema dei neon ufffffffffffff...............
convinto a metterlo nel 25 l ora comincio l'allestimento ........come faccio a sapere se è maschio o femmina perchè visto che ne devo prendere 1 altro cercavo il sesso opposto ^^ allora livello 20 cm ci siamo ghiaia ce l'o piante pure scogliera .........ho 1 pietra lavica da acquario dite che va bene? poi tronco galleggiante ok ...gli metto il filtro al minimo 1 goccio di corrente gle la lascio....poi niente riscaldamento ee bohm devo farla l'attivazione del filtro??? anche hai tritoni servono i vari batteri??????? però non sono mica totalmente convinto sapete cioe io continuerei ad allevarlo li sono ancora dell'idea che comunque i problemi sono tutti ipotetici nn è detto che prima mi pulisce tutti i neon poi il pesce ventosa poi i tropicali poi i cory cioe dai è pessimistica la cosa |
quanto è grande ora?
Quote:
invece quelli che danno le gambusie agli axolotl lo fanno apposta mi sa, come andrea che dava avannotti al suo pachy i tritoni sono cacciatori, potranno convivere per parecchio tempo, ma verrà il momento in cui riuscirà a prenderli quanto è grande il tritone?? |
Io ti ho fatto l'esempio dei neon, perchè a me è successo con un cynops, quando parecchi anni fa, fidandomi del negoziante e non essendomi informato abbastanza, l'avevo messo in vasca coi pesci tropicali e mi ritrovavo al mattino con un neon in meno e il tritone tutto soddisfatto e panciuto intento a digerire il pasto.
Quindi ribadisco che separarlo è la cosa migliore (ci sono molte altre ragioni valide x farlo), x l'arredamento pietre e legni d'acquario vanno benissimo e anche il filtro a patto che non faccia troppo corrente. Per l'attivazione del filtro, il pleuro è + tollerante dei pesci in termini di maturazione dell'acqua, quindi non dovresti aver problemi! |
il tritone è piccolino 7-8 cm coda compresa ,,,,,,,,,hai ragione meglio rispettare le esigenze
ok quindi una settimane e i l filtro si può dire maturo! ora il sesso come faccio a capire se è maschio o femmina?????????????? ciaooooooooo la vaschetta ho già cominciato ieri sera ad allestirla con fondo e alcune piante d'avanzo che avevo in quello grosso :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |