![]() |
io ho tirato su sps in 16l ;-)
|
si devo valutare un po'... volendo avrei un 50 litri dismesso... però quanti kg di rocce dovrei inserire? mi sa tanti.... vero che sono il cuore dell'acquario....ma la spesa inizierebbe a essere abbastanza alta...(solo per le rocce....) inoltre dovrei comprare una piccola plafoniera visto che quella originale è rotta....boh....
|
orofra....
io ti direi di fare qualcosa di leggermente più grosso. non è proprio vero che puoi fare ciò che vuoi....più è piccolo e più è delicato. certo si parla di pochi litri ma scendendo così tanto con le dimensioni anche 2-3 litri in più sembrano un'enormità dal punto di vista della gestione e facilità di conduzione.... fides.....salutami borgomanero e boca soprattutto ;-) |
Quote:
secondo te in un 50 litri...quanti kg di roccia ci stanno? |
anche 10, ma dipende anche dalla porosità che esse hanno
|
esatto.....dipende dalle dimensioni, porosità ecc ecc
la dose giusta sarebbe 9-10 kg.....vedi tu se cominciare col metterne 9 e vedere come sei messo.....andrebbe benissimo ugualmente |
#24 #24 10.... alla media di circa 15€ al Kg....(forse anche di più..) sono 150€... solo di rocce... bella spesuccia....vero che è forse l'unica cosa dove non si dovrebbe badare a spese....
|
Puoi guardare qui sul mercatino, pagandole magari anche la metà ;-)
|
si in effetti devo valutare....
oltre a quello poi dovrei acquistare una plafoniera.... anche non di quelle a hqi ma semplici pl... tanto non voglio esagerare... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |