![]() |
ho comprato quello della sv ed è molto buono, nonostante un problema con il corriere in ritardo di 1 giorno è arrivato ancora abbastanza congelato, il prodotto è buono certo che se ne devi usare abbastanza ti conviene fartelo in casa costa meno e ne hai molto di più, sono panette da 200 gr molto sottili vanno via come niente.
|
michael scusa ma quando lo compri o ti arriva a casa non c'è rischio che scongelandosi anche un pò faccia male? #24
|
Arriva nelle stesse condizioni di quando lo compro in negozio.
|
ho solo una domanda in merito... Il corriere in questi casi lo consegna esattamente alla data e l'ora stabiliti? Non credo che il portinaio lo metta in freezer se arriva in ritardo o quando non ci sono...
Per il pastone credo che seguirò la ricetta che è postata sul discusportal (magari mi saprete dire se è valido o meno): http://www.discusportal.it/joomla/in...d=46&Itemid=85 Forse sono un po' alla vecchia maniera: se lo faccio io so quello che ci metto comprandolo non so... Sicuramente condivido con Michele che l'esperienza di una casa che lo produce è sicuramente superiore alla mia, ma l'aziensa un questione spesso utilizza scarti della macellazione ( un po' come il dado da cucina) vorrei comunque provare questo pastone. Ad essere sincero con quello della ocean nutrition mi trovo molto bene e (a dirla tutta) non sporca molto l'acqua :-) |
si sicuramente anche quello è un pastone molto valido pero' non ti consiglio di farne così tanta.
fallo in modo che possa essere finito massimo 1 mese e mezzo |
in effetti hai ragione... visto anche il costo :-)
se riesco a reperire il cuore di bue comincio a farlo sto week end, magari ne faccio di due tipi, uno col cuore l'altro con la platessa. Per alternare ed evitare gli ormoni sicuramente presenti nella carne |
si se proprio non trovi il cuore di bue puoi anche usare il cuore di vitello o manzo ;-)
|
quindi la morale è che bsta metterci il cuore :-D
che battutaccia :-D |
si basta il cuore :-D
|
meglio il cuore di vitello o vitella, il cuore di bue non lo userei.
kakashi, perchè dici che è meglio farne poco che non duri più di un mese e mezzo? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |