![]() |
red cherry 4€ e le crystal di grado C se non sbaglio 8€
|
red 6 e japonica 6
le uniche red crs che ho trovato in zona sono di un bassissimo grado c e m hanno proposto, udite udite 40 euro :-D :-D :-D :-D ALLORA LE MIE GRADO A+ LE POSSO VENDERE A 100 :-)) a volte si approfittano propio della buona fede della gente...ingenua :-)) |
Le Red dalle mie parti 3,50-4 euro.
|
pacesco, davvero una bella esperienza!
|
Da me le japonica 2,50€, le crystal di grado B 8€, le red cherry non lo so
|
pacesco, non ci vuole molto a saperne più del 95 per cento dei venditori..
comunque le caridine prendetele da privati costano meno e sono "sicure", |
cosa intendi per sicure?
|
qua a Genova 5 €...io le ho comprate online alla metà, compreso il costo di spedizione. consigliatissimo, il mercatino di AP :-))
|
thullio, se i privati sono riusciti a riprodurne talmente tante da averne in sovrannumero significa che stanno bene, sono fertili e sono di un buon ceppo..
dai negozianti non si sa mai cosa si trova.. sto discorso vale per tutti i pesci/gasteroposi/invertebrati d'acquario. |
[quote="lusontr"]pacesco, non ci vuole molto a saperne più del 95 per cento dei venditori..
Me ne sono accorto :-)) il problema è che quando si comincia si chiede e inevitabilmente si crede che il negoziante sia competente... Sono convinto che alcuni negozianti ti rifilino patacche in buona fede, magari anche convinti di quello che dicono, ma il risultato purtoppo è abbastanza deludente. Dopo un po' di burutte esperienze e tanta lettura di AP, comincio a rendermi conto delle fetecchie :-D quando me le raccontano. Per i prezzi però, ci posso fare poco, se non digli ogni volta che sono cari come delle spie -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |