AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   bho????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128461)

darmess 13-05-2008 19:47

Bubi82, purtroppo sono stato molto frainteso....io cerco solo di capire...perche alcune evolte è bianco e la stessa cosa vista da un altra angolazione è nera...esiste anche il grigio no? io cercavo di capire meglio perche all'interno di un forum di discussione, ci si alteri anzicche cercare di discutere,io ho portato un esempio del libro di rovero tutto qui, per altro consigliatissimo sul forum, ho anche detto di avere sbagliato nell'inserimento precoce degli animali, puntualizzando soltanto che secondo la lettura i ciano sono quasi un passaggio obbligato, questa tesi avvalorata da tantissimi utenti del forum, per il nano ovviamente la cosa è assai diversa, visti gli equilibri fragili,per via dei pochi litri d'acqua...tutto qui...io non cerco consensi...cerco solo persone disposte a discutere, e non a dire e rosso e basta...
P.S. problema di ciano risolto....vendo tutto... :-D :-D :-D :-D :-D
(ovviamente non per i ciano)

|GIAK| 13-05-2008 21:31

darmex, ehi.. cosa vendi? mandami un mp!!! ;-)

Bubi82 13-05-2008 21:40

darmex, perchè vendi?

darmess 13-05-2008 21:46

Bubi82, tutto...

Bubi82 13-05-2008 21:50

darmex, mi sembrava diversa, la domanda.. #24

ecarfora 13-05-2008 21:52

darmex, ti ha chiesto il perche non cosa ,mi interessa anche a me saperlo ;-)

darmess 13-05-2008 21:53

Bubi82, scusa non avevo capito.....perche lunedi mi danno finalmente la mia tanto agognata casa...e avro da lavorare tantissimo e spendere ancora di piu, ho intenzione di creare qualcosa di molto bello creando uno spazio apposito per una vasca come dico io...

ecarfora 13-05-2008 22:17

darmex, allora alla prossima,l'importante e non ripetere i propi sbagli ma capire dove si ha sbaggliato ;-)

darmess 13-05-2008 22:56

ecarfora, solo per precisazione mica anzi....per parlare come qualcun'altro micca e per gli sbagggli che mi sto levando la vasca....solo un folle potrebbe fare una cosa dl genere...spuntano i ciano e si tolgono le vasche... ;-)

acqua1 14-05-2008 10:31

Quote:

"caro utente, approfitto di questa splendida giornata di sole per rincuorarti e ricordarti che la sabbia da te intromessa in strato nell'ordine dei 5 cm è un volgare tentativo di arrovellamento testicolare per la stragrande maggioranza degli ospiti graditissimi che trovi su questo splendido forum nonchè luogo di ritrovo e scambio di idee e opinioni......."
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
con le lacrime...!! :-D :-D
e non smetto... :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.