![]() |
Perry, chissà se riuscirà a superare in lunghezza l'armatus #24 #24 #24 :-D :-D #18 #18
|
ALGRANATI,
no, non ce la farà.. però strano..è la prima volta che non dici che ho fatto una str*****..tutto ok Matteo? Stai bene? :-D |
Perry, mooooolto carino....posso sapere dove l'hai trovato?
|
Bellissimo piacerebeb sapere anche a me dove lo hai trovato
|
Dai forza dicci dove l'hai trovato!!! #36#
|
Matteo, ma guardalo bene ... non è quel simpatico pescetto che quando cresce gli spuntano quei deliziosi dentini che gli servono per sbriciolare le acrpore e papparsi i teneri polipetti?
Io ne sono quasi certo e se guardi bene vedrai che lo sarai anche tu! ... ciao Marco, e rispondi a sto cxxxo di telefono qualche volta! |
tom03, Marco, non gli ho detto nulla xchè tanto gli salterà prima di diventare corallifero :-D :-D
|
Algranati, hai ragione Matteo, inutile farlo preoccupare per nulla ... è già fin troppo irritabile di questi tempi (vedi con la perrymobile dagli specchi d'argento).
A proposito di guai con la macchina, oggi sono stato tamponato da un albanese che aveva a bordo un kossovaro che si dichiarava pronto a testimoniare in suo favore ... na spremuta de sangue!!!!!!!!!! |
Quote:
Povere bestie... |
Riccio79,
probabilmente che loro erano fermi...etom03 ha fatto retromarcia..... ne ho già sentite di queste storie....e a vote finiscono col 50/50... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |