![]() |
è pazzo.... :-D :-D
guydo cmq la frase di prima è un po' equivoca #36# :-D -28d# |
dai faby nn mi dire che nn lo sapevi........ lo hanno pure rifiutato in manicomio in quanto faceva uscire di testa i pazienti :-D :-D :-D :-D
l'unika cosa equivoca mi sa che e kayn :-D :-D :-D :-D mo se vuole gli scrivo 2 pagine di insulti #18 #18 #18 #18 #18 |
Tanto tempo fa nel forum uno in acquari ha messo un topic con su, il mio nuovo acquario.
stranamente però di foto non se ne vedeva manco l'ombra e il topic è proseguito per 10 pagine intere. Io almeno ho messo alcune foto, che ce vò per riempi 2 pagine #18 Guydo ma che ciai a d'osso in sti giorni, nu limone è più dolce de ti. #24 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
sarà che sto senza acquari e sto a soffri come na bestia nn vedo l'ora di aver la casa nuova x metter su 4-5 vasche -20 -20 -20 azzzzz astinenza da acquario.......... che brutta malattia :-D |
Caruccia la foto 2 forestoso ma ordinato :-)
|
ma almeno dicci se e dolce salato o che....... mica sara la tartarughiera che avevi ritoccata ??? piuttosto che fine ha fatto ???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Maa nooo, domani piove, Ramas il perfido alleato di Wind e del Rastagain mi ha fatto un complimento. Che ci sia una velata nota di sarcasmo nelle sue parole, oppure un doppio senso hmmmm #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |