![]() |
vai con una vasca da 60x40x40 e te ne esci....
|
capito!! però io avevo pensato a una semplice plafoniera con pl... senza grandi pretese... e 60x40x40 sarebbe bello però io avevo pensato a qualcosa di più piccolo!
dunque raga ho pensato che potrei prendere una plafoniera da 40 cm che vendono su internet che ha quattro attacchi e27 con possibilità di montaggio di lampade da 30 o 15 watt... vasca 40x40x40... potrebbe andare? e come pompe? |
Luca89, le E27 non rendono per quel che consumano. le trovi pure usate, qui sul mercatino, se non sbaglio. per le pompe direi un paio di koralia2, da far funzionare alternate.
|
Luca89 ti ho mandato un MP!
|
sjoplin quindi me le sconsigli le e27? perchè riuscivo a cavarmela con un prezzo non troppo alto... un altro domanda... un buon sito dove ordinare un acquario su misura e farselo spedire quale potrebbe essere?
cmq io pensavo che per il movimento bastassero due nano koralia accese insieme! |
Luca89, non ho dei dati sottomano, per cui la mia idea su quelle lampade è data solo dalla disposizione dei tubi, che per come son messi, riflettono in diversi punti l'uno contro l'altro (luce sprecata, in poche parole). io un cubo da 40 ci vedrei un'HQI, che almeno consuma per quel che rende. due nano son troppo poche. anche se hai dei molli.
|
Quote:
|
Quote:
|
leggero OT x sel988......oh è già un mese che non aggiorni il blog eh? ti sei dato alla spremitura delle olive ??
sorry all'autore del post |
Quote:
sorry all'autore del post :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |