![]() |
...alza la gamba e pi**ia :-D
Mah..dato che utlimamente bazzico più del solito in ebay dò un occhio..anche solo per tenerle di scorta..certo che 2 mesi..'tacci loro.. |
SupeRGippO, se ce l'avevo lo mettevo direttamente........ non ho segreti, e non dico le cose a metà... ora provo a cercare su ebay se le ritrovo, oppure vi posto una foto di lampada e scatola per farvele vedere....
Non ritrovo neanche il venditore sicuramente, perchè l'ultimo acquisto di hqi risale sicuramente a più di 3 mesi fà, per cui non li ritrovo nella cronologia acquisti... Famme cercà, se le becco te le linko... ;-) Ah... per essere proprio sinceri sinceri... il paragone con le Xm è un pò troppo azzardato... ok, fanno luce bianchissima e non sono per niente mosce, ma le fluorescenze che tirano su le Xm con le lampade cinesi non vengono così facilmente... ;-) |
Perry, 2 mesi a 12€, o 6 mesi a 90€......? ;-) Eh! :-)) ;-)
|
|
Rama,
sì però diciamo che delle giesemann sò almeno che spettro hanno..sulle cinesi l'unico riferimento sei te..e anvedi che riferimento! :-D |
|
viste... quasi quasi un paio le prendo...
;-) ad ogni modo io da 3 anni uso Giesemann Megachrome... e secondo me sono tra le migliori ;-) |
Ah io stò tanto bene coi T5 ora......... :-D :-D :-D
|
da tre anni intendo che le cambio ogni 6-7 mesi :-D
queste : http://cgi.ebay.com/14K#250W#250-WAT...QQcmdZViewItem perche' attacco E39 ??? sara' uguale ad E40 ??? -05 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |