![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
un mio parere e che potrebbe essere costia visto il disgrgarsi della pelle.cio' nonostante il sale va messo in dosi corrette e nn a caso!dioversamente la terapia nn dara' mai i frutti desiderati.a fronte di cio' trovo corretto il trattamento di bactowert come consilflgiato da poli ,poiche'0 la costia e un flaGELLATO CUTaneo e a nulla servono i normali antiparassitari.
|
la temperatura è a 31°
il pesce ha un specie di muco compatto (tipo schiuma da barba) in alcuni punti del corpo (nn è estesa) lele 32, la dose corretta di sale quantè? io sapevo che un trattamento base va da 1gr/l fino ad un massimo di 3gr/l, la vasca di 40ena è ottanta litri netti ed io ho messo 80gr. nn è giusto? avendo visto che l'altro discus nn presenta sintomi l'ho spostato definitivamente nel 240l avendo finito la maturazione oggi vado a vedere per il generaltonic o bactowert. |
ore 18.00
cambio 20% acqua inseriti 16ml di general tonic su 80l (dose consigliata) 2° giorno luci spente (la vallisnerea quanti giorni può stare senza luce?) |
Quote:
Non è necessario tenere spente le luci, utile è un aeratore 24/24h. Ciao |
Quote:
da domani accendo le luci 8 ore (le tenevo spente per stressare meno il pesce) Il soggetto non si gratta, respira regolare, tende a stare dentro la vallisnerea statico |
ore 14.30 stazionario....
|
Quote:
Comunque in questo senso non c'è problema. Aspettiamo gli eventi. Ciao |
polimarzio, nel genral tronic 'e presente l'acriflavina?nn ricordo!
|
Quote:
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |