![]() |
sti discus so' lunatici , cambiano umore di giorno in giorno . nn mi preokkuperei visto che mangia e respira regolarmente ed i parametri sono soliti .
|
scarlet, come procedi con la nuova vasca!?!?non ci fai vedere neanche un paio di foto?!?
|
e mo ti dice che è strapieno di lavoro ...secondo me ce le vuole tenere nascoste fino a che non sono in condizioni perfette mi sa :-D :-D
|
con le anteprime non ci saranno sorprese http://www.imagechicken.com/uploads/...6004074200.gif
|
scarlet, secondo me è appunto così...siamo a fien campionato e anche nelle nostre vasche è periodo di promozioni e retrocessioni!!! :-D :-D :-D
Qualcuno sa quanto ci mettono a ristabilirsi le cose in questi casi?? |
tranquilli , nessun segreto , appena posso metto le foto o addirittura vorrei mandare un formato word per la vasca del mese .
|
Mo la vorrei vedere non riesco ad aspettare la curiosità sale -05
|
purtroppo puffo devi aspettare per godere di questa sorpresa :-))
|
Quote:
|
Oh mbè? qua ci sta da risolvere un problema....tornate seri!!!
Il discus in questione è sempre nero, mangia normalmente, ho solo notato che è come infastidito....nel senso, se mentre mangia gli si avvicina e sottolineo, soltanto avvicina, il dominante, scappa -.-' Lo scurimento inoltre risalta delle piccole ferite (mancanze di squame sopra al dorso...è normale??? Cioè, si danno davvero tante ma tante mazzate...e si vede so segno molto più chiaro che scompare quando il discus in questione ridiventa del colore normale...cioè, non è micosi, nè ulcera.... Che posso fare? mi spaventa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |