![]() |
awake, bè però le tridacne sul fondo danno un aspetto più naturale che in alto... io le un pò dove mi capita ammetto la forconata.... #12 #13 però con la luce che ha il nostro amico d'oltre oceano non credo abbia grossi problemi anche se son sul fondo....anche perchè in natura son più verso il fondo...
quoto per il fatto che sia fin troppo piena... lo spazio è davvero esiguo...e il movimento non ne giova come la manutenzione o eventuali problemi.... |
...
una delle piu' belle che abbia mai visto..
|
s_cocis,
se non erro non sono vetri ..ma acrilico.. |
Quote:
|
e ora l'acrilico da dove salta fuori, non sapevo si potesse fare anche così.
ma bisogna rivolgersi a qualche azienda che li fa credo. ma non è meglio fare a questo punto una vasca con un unico stampo senza incollare le farie parti ? |
spettacolare in tutto #25 #25 #25
|
Quote:
comunque la parte tecnica è da urlo e ha pure il miracle mud.... anche se non come sistema di gestione base.... |
la vasca in "plastica" è migliore per trasparenza e per tenuta anche se incollata, perchè l'incollaggio fonde il materiale, anche il peso è molto + basso
I graffi basta guardarlo e ciao, se dall'esterno si può rimediare, dall'interno no per ovvi motivi, quindi la pulizia si demanda a sistemi molto + soft e a lumache ecc. ecc. Soprattutto il motivo per cui da noi il metacrilato è poco utilizzato è il costo molto + alto. Io ho il refugium fatto in metacrilato 8mm ..... :-) |
questa vasca per me è molto interessante come soluzione tecniche e costruttive adottate nonchè estetiche... da utilizzo di MM nonostante lo skimmer a la vasca in metacrilato, la perfetta illuminazione e la gestione.... nonchè il poderoso movimento...
questa vasca può durare decenni credo... le vasche in vetro siliconato quanto prima che le coralline faccian danni??? #24 |
-d09 che vasca!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |