![]() |
Quote:
la maturazione che fai ora non serve a nulla, stai tenedo solo una vasca con l' acqua, per questo i valori sono ok, non c'č nulla dentro. |
Le rocce che ti arrivano sono gia spurgate o da spurgare? io fossi in te spegnerei le luci, farei l'allestimento e farei anche il mese di buio....comprati anche un paio di pompe di movimento e puntale sulla rocciata, accendi lo skimmer a palla e aspetta un mese senza fare nulla in vasca....
Gianluca ti sono arrivati gli m.p che ti ho mandato... #24 ?fatti sentire il prima possibile.. ;-) |
.....e togli la sabbia
ah dimenticavo... NON ANDARE PIU' IN QUEL NEGOZIO! |
Auran, ma quale skimmer???? puo accendere i cannolicchi a palla....e la sabbia non puo levarla altrimenti verrebe fuori il filtro sottosabbia, e quali pompe doverebbe fare andare????ma avete letto tutto il post?
|
mi dispiace gianluca_ct86, ma cosė non va bene, avrai molti problemi e ti sentirai dire "MA NOI L'AVEVAMO DETTO" #24
|
...
troppo ammassata..
io rifarei la rocciata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
...
cmq gianluca ti consiglio di..
togliere le rocce.. togliere la sabbia.. lo skimmer va bene, acquistalo.. comprare dei test per poterli fare te da solo.. tutti gli azotati, ph, kh e calcio almeno... io leverei anche il letto fluido per fartelo cambiare in denaro utile per delle pompe di movimento.. che siano tunze o koralia devi muovere di piu'.. ma nel momento cosa piu' importante ti consiglierei di pensare seriamente di riniziare nel modo migliore leggendo e non fidandosi troppo dei negozianti.. da li potrai iniziare ad avere soluzioni, ma cosi' sara' solo una delusione ed una collezione di alghe e puntini bianchi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |