![]() |
Quote:
#07 #07 #07 |
Assurdo #07 #07
|
Io credo che nessuno in tutta italia voglia una discarica a fianco a casa sua o nella sua città o paese che sia....ma la domanda è perchè solo a napoli c'è questo problema oramai critico e nel resto d'italia no.
Credo che oltre ai problemi citati della malavita e del mal governo,una buona dose di responsabilità ce l'abbiano pure i cittadini,per prima cosa maleducati e menefreghisti che pur di avere un po' di pubblicità tirano su un muro inutile perchè non risolvono il problema;poi intanto negli stessi posti dove non vogliono la discarica ci sono quelle abusive #07. E intanto noi paghiamo la merda degli altri (e per noi intendo ITALIA e non solo nord sia ben chiaro ;-) ). Che andassero a riempire il comune di immondizia invece che le strade,portate tutti i sacchi la e poi vediamo se non si svegliano...questo sarebbe un bell'atto dimostrativo di malessere e insofferenza #36# |
Non ho parole #07 Va bene la mafia,la politica e tutto il resto,ma essendo mia moglie calabrese,conosco abbastanza il problema (che non è solo della Campania) mi spiace dirlo ma immagini di frigoriferi,divani ecc ecc vicino ai cassonetti sono all'ordine del giorno.é la mentalità di molti cittadini del sud che andrebbe cambiata,troppo menefreghismo hanno posti meravigliosi con un mare stupendo tenuti di m...a,mentre sulla riviera romagnola dove diciamo che il mare non è il massimo le spiagge sono tutte belle curate niente mozziconi e immondizia.
|
povera italia #07
|
abracadabra, quello che manca è proprio un bel pò di educazione civica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |