![]() |
Quote:
OT dici che è meglio staccare del tutto?(con le piante che ho.. segnate in firma) fine OT "grindal e le anguillole dell'aceto" e"grindal e le anguillole dell'aceto" dove le trovo? le si compra o le cerco in giro per il giardino? #12 scusa la domanda ma davvero nn saprei come averle eheh |
o.t. se non riesci a stabilizzarla sarebbe meglio fine .o.t.
Vieni all'acquarionlive e te ne faccio avere quante ne vuoi sia dell'uno che dell'altra. Beh, comunque per il vivo prova a dare un occhio alle guide che trovi qui : http://goosefish.altervista.org/inde...d=20&Itemid=38 ciaoo |
e dafnie e le artemie sono già più complicate.....
#24 ...allevando le dafnie da più di due anni senza (quasi) alcuna cura, non condivido questa affermazione............le uniche cose che faccio sono di rabboccare l'acqua evaporata e, ogni tanto, alimentarle con una miscela di spirulina in polvere e lievito secco sciolto in acqua...tutto qua......... ;-) |
Non ho scritto che sono impossibili ho detto solo che sono piu' complicate, basta leggere il topic in evidenza per evidenziare in quanti hanno avuto e hanno problemi ad allevarle.
Tutto qui. ciaoo |
;-) .........tranqui........nessunissima vena critica nel mio intervento...;-)
|
Quote:
ciaoo |
#12 ........non esageriamo.........comunque ne sarò contentissimo!... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |