![]() |
lele 32, hai una equipe meglio di quella del dottor House!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ciao a tutti.
La piccola è appena uscita dalla sua nuova tana e guardatela un po': http://img387.imageshack.us/img387/9356/dsc00048qf9.jpg non ha nulla parte una piccola cicatrice bianca dove prima aveva il fungo. Negli ultimi giorni tra la cute normale e il fungo si era creato un 'tappo' giallo: forse una crosta cutanea che ha isolato il fungo e è tata finalmente grattata via... Sono contentissima #22 #22 |
Benissimo!!! #25 #25 #25
...tienila d'occhio per un pò, se apparissero nuovi segni (speriamo di no) agisci immediatamente ;-) |
Paolo Piccinelli, ;-) senza dubbio anche se mi auguro proprio di no. Ieri ho trovato in vasca la parte gialla e oggi dopo averla fata seccare in effetti sembra propio una crosticina.
Oltretutto vedo che ogni tanto butta fuori dalla sua tana delle cacchette marroni che mi fanno pensare che si stia proprio rimettendo in tutto.. :-)) |
...bene, bene... la cacca non è così brutta come la si dipinge!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
sono coantento che il utto stia rientrando.che metodo hai usato?se hai usato il metodo cotton fioc ,se ne hai volgia,lo illustreresti in schede di malattie alla voce micosi?se affermativo mi raccomando di descrivere bene la patologia,la metodologia e se puoi inserisci foto.grazie.lele
|
lele 32, guarda il metodo consigliato era proprio quello che avrei voluto fare.. se il pesce fosse uscito dal tubo. purtroppo date le dimensioni e la forza gli è bastato ventosarsi e allargare le pinne perchè fosse impossibile tirarlo fuori dal tubo a meno di rompere lo stesso.
E appena è uscitada sola qualche ora dopo era guarita... sarà per il prossimo pesce, sperando che non sia troppo presto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |