![]() |
le ho avute all'inizio 2 e 3 mese...sempilcemente le ho strappate manualmente appena arrivano a 2 cm....
gli animali li consiglia..Julian sprung.. ;-) |
se le tieni corte, vengono mangiate di più..
|
io ho sia il diadema sia il volpino ma nn la guardano neppure e da quando ho strappa to si è moltiplicata perchè si riproduce anche per frammentazione beato te sono disperato -04
|
anchanturus988,
ma le strappi bene? nel senso che io le prendevo propio alla base..per strappare anche la parte attaccata alla roccia...è attaccata con un singolo piede più il ciuffo è spesso meglio si strappa....oppure con un tubo di plastica le aspiravo..poi pinzavo forte, il più vicino alla base possibile..e strappavo... io ho notato i paguri che le mangiavano appena nate...se crescono vengono ignorate da tutti....non ti preoccupare...cura la chimica dell'acqua il più possibile per abbassare il livelli inquinanti...e con pazienza tene libererai... |
ci proverò intanto grazie per i consigli ;-)
|
anchanturus988, ;-)
|
Non conosco animali che mangiano queste macroalghe, sono troppo amare se cresciute. Ho provato anche con la dolabella ma non le considerava. Bisogna tenerle potate e verificare che i pesci erbivori vadano a brucare quelle piccole che non sono ancora divenute amare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |