![]() |
....senza un sifone (stokman o durso) l'effetto lavandino è assicurato....
...i rubinetti non servono....il problema non è la portata ma l'aspirazione.... ...dovrai avere una casa molto grande e buone porte..... per dormire..... |
Quote:
E' da sottolineare che assieme alla casa cambierò anche la vasca e farò assolutamente un pozzetto differente. Questo la dice lunga sul mio grado di soddisfazione per questo metodo di scarico. In poche parole: non è disastroso ma ora che l'ho provato non lo rivorrei mai più così. Fai tu le tue considerazioni. |
emio, io ho uno scarico diretto,nessun rumore... ;-)
|
io ho messo il tubo diretto tanto l acqua lo lambisce e finisce tutto in sump ,tra l altro mi porta giu tutta la munnezza e l acqua rimane senza porcherie ( vasca aperta )
il rumore l ho eliminato/attenuato innestandoci un sifone #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 |
...appunto...
..il sifone ci vuole sempre... |
Scusate per la domanda, ma il sifone cosa sarebbe? #24
|
io ne ho due come quelli nel disegno , ma come dice emio se non sifoni fanno rumore.
devi fare in modo che il tubo dello scarico attraversi il quadrato di base in mobo che fuoriesca di 1,5cm ; prendi poi per prova un tappo di una comune bomboletta spray e con l'aiuto di un dreamel o altro gli fai una serie di incavi nella parte bassa e poi lo fori al centro e inserisci un tubicino al silicone che vada dentro il tubo dello scarico . Sifone assicurato e rumore assente :-)) |
Quote:
|
fatto con paint ,fa' un po schifo ma si dovrebbe capire
|
Se ti dicessi che ho capito dico una ******* #12
Allora quello sotto è il tubo di scarico, sopra c'è il "pettine", ma non ho capito cos'è il tubetto che sale appunto di 1,5 centimetri.. Serve per aspirare aria? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |