![]() |
ciao only bentornato!!!!!! #36#
|
nn mi sn proprio accorta che ci avevo lasciato il mio claudio....
cercherò di denitrificarmi....io sto sempre peggio giuro che a mangiare fuori nn c rivado molto presto.... ciao ragazzi....a presto |
Quote:
|
Quote:
|
ciao Ragazzi....io c sn ma nn scrivo xkè da quello che ho capito se nn c sn problemi è inutile rompere....x ora...e faccio le cornette...è tutto ok...il test oggi nn l'ho fatto...lo faccio stasera,,,,è iniziata alle 4 d questa mattina la mia gg e sn tornata solo ora a casa.....che faticaccia!!!!
|
Quote:
|
si si....ma nn subito però...
-e34 |
Quote:
ma che lavoro fai? magari ormai sei anche abituata a queste levatacce, io morirei #06 #06 |
ciao Marco....il mio lavoraccio è fare l'operaia in una ditta grandissima...siamo 300
e sn turnista... è dura ma sn abituata...ora nn potrei mai fare un lavoro 4 ore al mattino e 4 il pomeriggio...diventerei scema così ho mezza gg libera che mi posso giostrare come mi piace....con mio figlio ora una volta era x me....ora x tommy e x i miei animaletti tanto cari -e20 |
in effetti, lavorare su turni, levatacce a parte, ti permette di giostrarti meglio le giornate... però penso sia dura!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |