AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   chicca di riso... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=127989)

Claudio s 07-05-2008 21:22

ciao only bentornato!!!!!! #36#

chiccadiriso 07-05-2008 21:37

nn mi sn proprio accorta che ci avevo lasciato il mio claudio....
cercherò di denitrificarmi....io sto sempre peggio
giuro che a mangiare fuori nn c rivado molto presto....
ciao ragazzi....a presto

Claudio s 07-05-2008 21:51

Quote:

Originariamente inviata da chiccadiriso
....io sto sempre peggio

hei vedi di rimetterti in sesto :-)) ( in casa hanno tutti bisogno di te ;-) )

onlyreds 07-05-2008 23:45

Quote:

Originariamente inviata da Claudio s
ciao only bentornato!!!!!! #36#

grazie... è dura ritornare alla normalità :-D :-D

chiccadiriso 13-05-2008 18:43

ciao Ragazzi....io c sn ma nn scrivo xkè da quello che ho capito se nn c sn problemi è inutile rompere....x ora...e faccio le cornette...è tutto ok...il test oggi nn l'ho fatto...lo faccio stasera,,,,è iniziata alle 4 d questa mattina la mia gg e sn tornata solo ora a casa.....che faticaccia!!!!

Claudio s 13-05-2008 19:22

Quote:

è iniziata alle 4 d questa mattina la mia gg e sn tornata solo ora a casa.....che faticaccia!!!!

.... :-) ciao ragazza, riposati che il prossimo colpo ti facciamo mettere le piante :-)) :-)) :-)) :-))

chiccadiriso 13-05-2008 19:24

si si....ma nn subito però...

-e34

onlyreds 13-05-2008 22:19

Quote:

ciao Ragazzi....io c sn ma nn scrivo xkè da quello che ho capito se nn c sn problemi è inutile rompere....x ora...e faccio le cornette...è tutto ok...il test oggi nn l'ho fatto...lo faccio stasera,,,,è iniziata alle 4 d questa mattina la mia gg e sn tornata solo ora a casa.....che faticaccia!!!!

chicca, ma tu non rompi mai!!! -88
ma che lavoro fai? magari ormai sei anche abituata a queste levatacce, io morirei #06 #06

chiccadiriso 14-05-2008 12:19

ciao Marco....il mio lavoraccio è fare l'operaia in una ditta grandissima...siamo 300
e sn turnista...
è dura ma sn abituata...ora nn potrei mai fare un lavoro 4 ore al mattino e 4 il pomeriggio...diventerei scema
così ho mezza gg libera che mi posso giostrare come mi piace....con mio figlio ora
una volta era x me....ora x tommy e x i miei animaletti tanto cari
-e20

onlyreds 14-05-2008 12:22

in effetti, lavorare su turni, levatacce a parte, ti permette di giostrarti meglio le giornate... però penso sia dura!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.