![]() |
sicuro che siano 15 bolle al secondo? :-)) come fai a contarle :-D
avrai scritto secondo al posto di minuto.. o no? #13 |
Quote:
comunque sono bolle al secondo oppure al minuto? a questo punto mi sembra che tu abbia scritto sbagliato come dice Rargath. |
si ragazzi certo..=)
volevo dire bolle al minuto.... #13 allora, giusto per avere un'idea, quante bolle potrei erogare al minuto per una buona integrazione di co2? non so un target per 22.5 litri netti con kh 4 e gh 8 ci può essere?poi ovviamente vedo se alzare o abbassare... |
Quote:
|
il micronizzatore che bolle ti fa? piccole o grosse che scappano in superficie?
|
dado69, ***** sei ho le pietre calcaree mi sparo nelle palle davvero...come faccio?? domani provo...
Vale87, il micronizzatore fa delle bollicine piccole piccole ed essendo sotto il flusso del filtro viaggiano per tutta la vasca..devo dire insomma che la diffusione è ottima.... |
ma le pietre non le avevi testate?
|
la prova che ho fatto col rilevatore di co2 segnala verde dunque co2 corretta....il fatto è però che anche ora, che la co2 è spenta da 3 ore e passa, indica una giusta quantità.....ufffffff............
|
a luce spenta le piante rilasciano co2.
Con un KH basso comunque dovrebbe scendere il ph.. ma misurandolo a co2 spenta da un paio d'ore quant'è? sempre uguale? o si alza? |
Vale87, certo col viakal..però mi ha detto dado di provare pure con l'acido muriatico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |