![]() |
genova74@alice.it,
Quote:
|
leletosi, ero a circa 6 ore e sono passato a sette
|
darmex, di questo ne sono sicuro, era solo una precisazione per tutte quelle persone che vogliono iniziare questa avventura e leggono il forum e si trovano con enormi dubbi, io dalla mia totale inesperienza mi sento di consigliare di sposare una teoria e di portarla fino in fondo.
|
genova74@alice.it, è esattamente quello che ho sempre consigliato anche io...
Quote:
|
allora è possibile che alzando a sette ore la luce si siano formate queste bolle !!
darmex grazie !! |
si come ti ha detto lele...stanno per venir fuori le alghette...contanta pazienza come son venute andranno via da sole
|
bene allora mi armerò di taglia erba e cesoie!!! #25 #25 #25 :-D :-D :-D
|
alt un attimo...
io ho fatto presente che non sapeo in che periodo di maturazione fosse. anche io gli sconsiglio di ridurre il fotoperiodo se è a 6 ore. è del tutto normale direi. è un ciclo base, mica possiamo pensare di non avere mai alghe. questo è sicuro. se fosse una vasca avviata da un anno ammettiamo....e da un giorno all'altro compaiono bolle....allora sì che gli direi di spegnere le luci e di controllare i valori. in maturazione, così presto, direi di continuare come da guida senza creare casini sia mentali che in vasca ;-) |
Quote:
|
no ma per non dilungarmi praticamente ho detto che ho alzato di un ora in una settimana ( io alzo di 30 ogni 4 giorni )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |