![]() |
Re: Nuovo layout al mio 180 litri
Quote:
|
@koilos l'idea della rotala dietro l'echinodorus mi piace parecchio...grazie del consiglio!!!
@botticella esatto la temperatura è di 28°,ma le piante in primo piano stanno rispondendo bene e stanno mettendo foglie nuove...che dire,speriamo che resistano bene!!! @satian1975 lo sfondo è un semplice cartoncino applicato nel vetro...!!! Non ho il filtro esterno,se guardi la foto numero 1 vedrai sulla destra il filtro interno!!! p.s.grazie a tutti |
Quote:
botticella, non sono d'accordo, dai un'occhiata alla vasca del mio profilo, temp 28-29°.... ;-) |
anche la mia temp è alta ma quelle piante in primo piano non mi sembrano stare molto bene le vedo un po chiare
|
gran bella vasca, ma quando le piante cresceranno sarà meglio, ora la vedo un po' spoglia anche se grazie all'effetto sfondo , lo si nota poco
ps. non è che le piante sembrano così chiare per lì'effetto "foto" ? |
E' vero piante in primo piano sono un po' chiare,ma se ti riferisci alla Hidrocotyle è normale,in quanto è il suo colore naturale!!!
Inoltre aggiungo che sto facendo una cura con il PROTOLAN 707 perchè ci sono un po' di alghe fastidiose...potrebbe essere questa la causa che accentua questa colorazione chiara!!! che dite??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |