![]() |
anche io ho un 30 litri e quando ho messo resine e carbone ho allagato la cucina #07
ora mi sono comprato il bravo 200! -11 |
vabberh ma si possono alternare tranquillamente.. prendi il 190
|
Re: Resine?
Quote:
prendi il niagara 250. costa pochi euro in più ;-) |
anche il 190 va bene... sono pochi litri..fai tu paolo
ciao |
per pochi euro conviene sempre prendere quello più grande perchè poi riesci a gestirlo meglio.
|
m31, a parte che stiam parlando di 5 euro di differenza, vabbè.., comunque il niagara 190 lo danno per vasche al max di 25 litri e sai meglio di me che le indicazioni fornite dal fabbricante sono a dir poco ottimistiche. se non sbaglio lui ha un 40 litri (lordi, come si intendono i 25), e un po' di movimento in più non guasta mai. dovesse essere troppo, anche se ho i miei dubbi, lo può sempre ridurre, a differenza del 190 che ha quello e oltre non va. da tenere presente pure l'utilizzo delle resine, in particolar modo quelle a base ferro, che richiedono un certo passaggio d'acqua e soprattutto che le stesse siano in grado di muoversi liberamente all'interno della calzetta. motivo in più per avere uno scomparto relativamente grande.
|
Ok concordo... aspetto ancora una tua risp nel post dell'alimentazione
|
m31, nel post dell'alimentazione t'ho già detto quel che farei io. di più non so..
|
ok quindi amin e vitamine e non planctoon che mi pare non sia contenuto nel delux marine...
scusate l'off topic |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |