![]() |
si si sono in vsca da sabato pomeriggio... per la nanna quasi quasi, adesso vedo come ripartirli, ho anche dei piccoletti F1 di agassizi che stanno crescendo nel 50 litri e pure loro dovreanno essere sistemati per bene... un po' per volta mi gestisco il sovrannumero di nanetti :-)) :-))
|
e gli agassizi da dove sono usciti? #17 #17 #17
io ho perso il conto dei nanetti che sono nelle tue vaschette! :-D |
Quote:
|
Scusa Francesca ma gli agassizi F1 che tipo sono?Non sono riuscito a trovare info!
OT...FORZA VALE46!!! :-D |
fonch85, non so bene perchè non ho visto i genitori, appena crescono un po' fotografo :-)) F1 vuol dire che osno figli di selvatici ;-)
Quote:
|
hyde ho letto che se metti un bel letto (scusa il gioco di parole!!!)di foglie secche di quercia i dicrossus si ci tuffano dentro (dovrebbe essere il loro comportamento naturale) in cerca di cibo...perchè non ci provi?
|
kingdjin, grazie della dritta, lo farò non appena sti Lda16 cresceranno a sufficienza da non essere più mangiati e potrò levarli dalla vaschina.. ;-)
|
kingdjin, ma ste foglie di quercia adesso mi spieghi dove le trovi? :-D
|
Mr. Hyde, gli Lda16 sono gli ancy rossi di cui mi avevi parlato?Quanto son crescuti?
A me non sembra proprio che le prenda anzi! -11 #19 #22 Chiudiamo qui questo OT sennò ci danno una lavata di capo...! :-D |
Quote:
Sono molto belli quei pescetti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |