![]() |
Quote:
azz se hai la vasca chiusa penso che avrai qualchje problema perchè le nuove foglie che farà tenderanno sempre di più ad uscire. no non rischi alcun picco se usi i prodotti di una marca sola quindi vai tranquillo con E15 e tabs. Le E15 non sono da sotterrare mi raccomando sono solamente da far cadere in acqua. le echino tabs sono a parte specificate per echinodorus quindi vai tranquillo ;-) |
Quote:
|
voi esperti di piante....ho semprepensato che la mia fosse una bleheri.....mah #24 #24
mi sembra proprio quelle delle foto...cosa ne pensate ? http://www.webalice.it/dino.marta/ri...%20bleheri.JPG |
kakashi,
stai scherzando vero???? come non vanno interrate le E15 ? -05 -05 -05 -05 #23 #23 Le ho sempre interrate sin dall'inizio e non fatte cadere in acqua...... occorre un chiarimento urgente !!! #23 #23 #23 #23 |
io non le conosco #23
|
Ragazzi non ho neanche le istruzioni nella scatola mi date conferma sul loro utilizzo? #23
Fin ora ne ho inserite 3 nel fondo cosa possono provocare resteranno li senza disciogliersi ma soprattutto a questo punto potrebbe essere una carenza di ferro non avendo mai sciolto E15 in acqua? Non è possibile........ -20 |
Quote:
|
Quote:
le E15 le ddevi semplicemente buttare in acqua se le sotterri equivale a non metterle #23 |
Quote:
NON SI SOTTERRANO LE E15 se le hai sotterrate ora lasciale li altrimenti se le smuovi si scioglieranno tutte di un botto e ci sarebbe troppo ferro nell'acqua. le echino assorbono moltissomo dalle radici e poco dalle foglie quindi le echino tabs risolveranno il tuo problema |
Quoto Kakashi, le E 15 NON vanno assolutamente interrate. Vanno interrate le Echinodorus Tabs.
Le E 15, oltre a buttarle intere in acqua, si possono anche spezzettare e poi mettere in vasca... magari sbriciolandole su piante che richiedono più ferro. Questo è un piccolo accorgimento molto di fino che però funziona bene tipo su grossi cespugli di piante rosse o affamate di ferro tipo umbrosum o hemianthus. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |