![]() |
A mio parere parlare di politica e questo da da diverso tempo credo che sia una delle cose piu' brutte che si possa fare quindi non capisco come si possa iniziare -04
|
ACE65, hai riportato solo la prima parte della frase, la seconda diceva:
Quote:
Ciao |
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Non ho messo la seconda parte:
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, penso che se parliamo di veline si puo' litigare nel preferire la bionda o la mora, ma tutti saremo concordi che sono delle gran GNOCCHE :-D
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
Dico la mia, politica e/o attualita' sono argomenti potenzialmente caldi sempre e comunque, in questo periodo storico poi...forse sono ancora piu' a rischio.
Certo che se esistono sezioni dove lo si puo' fare, si puo' solo sperare nella pacatezza dei partecipanti, altrimenti l'unica soluzione e' eliminarli oppure avere gli "sceriffi" che vigilano! Come adesso del resto. Personalmente io li eliminerei, ma se agli altri partecipanti interessa discutere di questi argomenti su un sito di questo tipo ci mancherebbe, liberissimi! Ciao :-) |
Secondo me è positivo, potersi confrontare anche su altri argomenti, caldi o non caldi che siano. Non capisco bene invece la funzione della sezione eventi. Mi spiego meglio: se chiunque può accedervi su richiesta, dove sta il confine? Oppure è l'ipotesi di venirne esclusi il deterrente? E' solo una curiosità, a me sta bene com' è ora ;-)
|
Quote:
Quote:
Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |