![]() |
Bettina ma davvero puoi pavoneggiarti #36#
Hai 3 splendidi bimbi! p.s. che splendido abitino indossa la bimba + piccola ;-) |
bellissimi bimbi complimenti bettina.s, :-))
|
bellissimi e bravi wowww -05 io ad andare su e giù con l'abito da sposa modello meringa ho rischiato di quei voli da finire in braccio al sacerdote senza contare il bustino che si è riempito di riso....parenti serpenti!! #17 -28d# #06
|
bettina.s, ma fai benissimo a cedere alla tentazione di pavoneggiarti, sono 3 bellissimi bimbi! Il maschietto deve essere della stessa taglia del mio (4 anni mezzo), quanti anni hanno?
|
REBECCA137, grazie, siccome prevedevo che al massimo sarebbero arrivati a fine giornata, quei deliziosi abitini, li ho acquistati in un emporio cinese e ho speso meno di 100 € per tutti e tre , così non mi sono preoccupata se a metà pomeriggio la più grande si arrampicava su un albero e la piccola rincorreva i gatti nel giardino del ristorante :-))
milly, grazie ;-) laura68, io mi preoccupavo che non mettessero i loro bei piedini sullo strascico del vestito, alla fine questa cosa l'ha fatta la sorella della sposa che pero ha vent'anni :-D Miranda, 7 e mezzo la grande, 5 quella di mezzo e 4 a luglio il piccolo ;-) |
bettina.s, sono uno spettacolo...!!! Ti credo che vuoi pavoneggiarti!!!
I loro visetti rispecchiano la loro vivacità, anche se immagino che tenerli "a bada" tutti e tre sia un'impresa...!!! #19 Complimentoni!!! |
Iaia1965, grazie, si sono abbastanza impegnativi e nonostante i miei sforzi, di indole un po' selvatica, per esempio ho rinunciato da tempo a portarli nei centri commerciali, dove per altro è difficile trascinare anche il marito #07 Infatti spesso è come avere a che fare con quattro bambini #17
L'unico che mi ascolta è il cane -28d# , nel complesso non mi annoio mai :-)) |
Quote:
|
bellissimi davvero bettina!!!!! #25 #25 #25 #25
faccine xbene! ;-) |
bettina.s, puoi ritenerti soddisfatta!! Hai dei bellisimi bimbi e sembrano simpaticissimi :-) , come si chiamano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |