![]() |
Quote:
per i muschi molti sul forum ne hanno adattati di naturali alla vita sommersa.. nella vasca nuova un pò ne ho messo(di un altro tipo xo).. ma è ancora presto x dire se si adatterà o no^^ in verità le caridini nn è che mi dispiacciano.. solo che nn so nulla di loro, e avendo un impianto co2 a gel e avendo letto da qlc parte che desiderano un ambiente moolto costante non son sicuro che tengano bene.. pareri? |
sulla valli hai ragione marciscono dove le tagli, ma se togli le troppo lunghe ne spuntano di nuove.. per il muschio #24
le caridine non sono così delicate come sembrano o dicono (6 japonica red cherry hanno superato per una setimana no2 2mg #23 e sono ancora in vasca vive) |
Quote:
e poi qlc crostaceo farà un bel tuffo in vasca :-) per i muschi.. ma si.. ci provo, al massimo verranno tolti.. e poi se piacciono alle red.. :-)) |
alle red piacciono di sicurissimo!!!!!!!!!!!!
e sono belle da vedere sul verde |
se ti piacciono i crostacei ma vorresti "un po di +" puoi mettere un gruppetto di questi:
sono fighissimi e nn crescono tanto io ne ho 2 nel 240, con qualche mini tana sembra di avere le aragoste in casa :-D :-D :-D ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...orange_131.jpg |
hey, sembranos trasimpatici eheh
cmq no, direi che andrò su qlc di più comune :-) cmq grazie mille epr le idee!! magari stasera o domani piazzo il muschio, tolgo la ludwigia e distribuisco meglio la vallisneria.. poi aggiorno con una fotina.. mi consigliate di prendere un niagara 190 al posto del filtro interno?(che fa davvero ca***e.. :-)) |
Che belle... dove le hai comprate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |