![]() |
Ciao!
Bello! L'unica cosa che avrei provato (ma a me piacciono i fondi scuri) sarebbe stato mischiare il fondo ambra con 2/5 di ghiaietto di quarzo nero, per smorzare l'arancione. Forse č l'effetto della foto, magari con lo sfondo scuro (e senza flash!) non č cosė forte! Comunque belle le piante, ottima scelta! Ma scusa quanto misura il tuo acquario? |
no il nero non mi attirava...si in effetti c'č il flash #23
42X21,5X33....non č enorme... |
Baby89,
Come fai a mantenere l'equilibrio dei valori in una vasca cosė piccola? Mi hanno detto tutti che č molto pių difficile che non in una pių grande... Sei una maga! Quanti pesci ci riesci a tenere? Scusami se sono curioso! :-)) |
ho un betta, 5 rasbore e un cory, lo so, sarebbe di gruppo ma lo spazio č quello che č...
i valori..certo, si modificano un po' al cambio d'acqua ma sono abbastanza stabili, ad ogni cambio aggiungo in nitrate minus della tetra, tiene un po' sotto controllo i nitrati visto che prima avendo poche piante mi si alzavano parecchio.... tranquillo, nessun problema, mi piacciono le domande.... |
Ma i pesci ancora non li hai messi dentro? Nella foto non li vedo!
|
credo che alcune piante inserite siano troppo grandi per la vasca,specialmente la valli.
|
non ho negozi molto attrezzati per cui non posso permettermi di scegliere pių di tanto..le piante basta potarle e mantenerle delle giuste dimensioni, ovviamente ci vuole un po' di cura..
i pesci in quel momento non erano ancora in vasca, lo ho inseriti poco dopo, tempo di farli ambientare.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |