![]() |
raga. come sono i prodotti della tropic marin?
perche il mio negoziante tratta solo quelli, e domani ci devo passare e vorrei prendere un prodotto per alimentare i coralli!!!!!!!!! grazie intanto!!!!!!!!! ;-) |
mauridj, di tanto in tanto uso lo zooplakton in polvere della misura di pochi micron! Attenzione pero'...e' molto inquinante....
|
Quote:
scusami !!!!!!!! ma e un prodotto tropcal m.? ma vorrei evitare i prodotti inquinanti perche ho pochi litri!!!!!!! grazie!!!!!!!! ;-) |
mauridj, tutte le varieta' di cibo sono inquinanti in sovradosaggio..poi chi un po in piu' chi in meno..basta sapere bilanciare! A me piace come prodotto perche' in acqua si presenta come particolato e ben catturabile dai polipi di sps-lps
|
ok, ma va bene anche per molli?
zooplakton e il nome del prodotto? ancora grazie per le info. ;-) |
|
Quote:
grazie ;-) ma per alimentare la caulastrea e l'euphyllia va bene anche il phyton!!!!!!! per il resto sono tutti molli!!!!!! |
com'è questo prodotto?
me lo sono fatto rifilare dal mio negoziante(perchè costava poco)!!!! :-)) http://www.promoacquari.com/index.ph...roducts_id=297 |
mauridj, ho visto il video della tua vasca e ti faccio i complimenti! Mi sembra che i tuoi coralli stiano alla grande! Comunque io mi sono trovato molto bene con due prodotti della kent: Phytoplex e Zooplex. Per il tuo litraggio ti consiglierei un paio di gocce al giorno alternando i due prodotti.
|
Quote:
grazie dei complimenti!!!!!!! ;-) adesso sto provando questo prodotto poi vedo!!!!! ma nessuno a provato questo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |