![]() |
beh, sei partito con la vasca di muschi.... ora hai 35 w/litro e quindi ti serve una adeguata fertilizzazione e piante ca##ute!!! :-D :-D :-D
|
ah, il nome scientifico dei palla nani che ho visto è: Carinotetraodon travancoricus ;-)
|
mi posso aggiungere????
la 1a disposizione è la migliore secondo me il 501 per 30 litri non è affatto sovradimensionato è perfetto io ce lo nel mio cubetto, io con una rettangolare ci farei una cosa del genere.....la zona frontale pratino, dietro a dx l ombrosus,e dietro a sx sl ciottoli di lava |
caspita!!
caruccio.. ora devo vedere..intanto vado a prendere il filtro e il fondo fertile p.s. Paolo..sono solo 1,4 w/l :-D :-D :-D :-D per il pesce grazie, ma prima volgio allestire , vedere che valori avro' in vasca e poi scegliero' tra i pesci compatibili per valori e dimensioni :-)) |
bello elmagico82 sembra una natura morta o meglio un albero abbattuto :-D :-D ;-)
xcomunque ragazzi mi sa chq questa sera monto le 2 hql vediamo che bomba di luce che verrà fuori. sta elocharis non vuole crescere. -04 |
l ho fatto col paint mica sn leonardo andrea tenellum....il tuo algacquario è ovunque
|
ho preso l eden 501
modificato il coperchio e ho comprato 2,8 kg di substrato fertile domani mi ci metto :-) |
montato il filtro
piccolo ma carino :-)) ho messo 2,3 cm di fondo fertile nel quale ho spezzettato 3 starter tabs dennerle ho posizionato il microdiffusore co2 in vetro soffiato proprio sosso la mandata del filtro domani, lavaggio del lapillo, e messa in uso pensate che sia meglio frammentarloun po', dato che è di granulometria medio/grande(diciamo da 0,5 e un cm)? vorrei ''macinarne'' un po' è una pessima idea? #24 |
se c'è l hai fagli un sottile strato di sabbia intermedio.. .. cosi vai sicuro e nn ti rovini i polsi a schiacciare tutta quella lava
|
io mescolerei i grani di lapillo con il terriccio, in modo che gli strati poi non si mischino... magari spezza i grani troppo grossi (ricordati però di lavare via la polvere) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |