![]() |
Quote:
molli e LPS sicuramente. SPS non so perchè ai tempi non li avevo, ma mi pare di aver sentito in giro che non disdegni neppure le montipore... in compenso è un pesce molto simpatico :-D :-D :-D |
sjoplin,
io i problemi invece li ho con gli sps..una stupenda poci fuxia (mortacci sua) e altri 3 duri.. |
Perry,
Quote:
non è che lo hai saputo dopo.....è che sei pirla |
Quote:
ecco... iniziamo con le affettuosità :-D :-D ma secondo me non li mangia, i coralli. passa di lì, non sa che fare e gli rompe le scatole. è un pesce un po' sclerotico #24 |
Ma, di sicuro spilluzzica tutto quelo che gli capita a tiro, ma spero non si metta anche a mangiare quel poco di coralli che ho in vasca... #23
Comunque, ...tanto per tenere aggiornata la situazione, ho tenuto accese le pompe fino ad oggi poi a meta' pomeriggio, le ho rimesse alternate, e la bestiola non si e' piu' avvicinata alla pompa spenta... ...ha trovato un bel buco dove infilarsi e sembra che gli piaccia :-)) (dev'essere sicuramente maschio -d01 ..A parte gli scherzi, ora le Marea sono spente tutt'e due per qualche ora, e " Sua Bavosita' ", non da segni di tentazione.. piu' tardi ricontrollo nuovamente, e se ancora non c'e' andato, lascio tutto com'e' e spero che abbia capito che li non ci deve anda'! #e52 ;-) |
ALGRANATI,
mò..ti è andata di culo, perchè secondo te ogni pesce che prendo ha qualcosa che non và..per una volta ci hai preso.. #21 sjoplin, è vero che ho molti problemi, sono il primo ad ammetterlo :-D ma l'ho vista eh? ;-) ed anche più volte..la poci fuxia me la stà conciando..vedessi che morsicate gli tira.. |
Quote:
mi chiedevo solo se mangiasse effettivamente il corallo o si limitasse a morsicarlo, così, perchè le gira... chiaramente per noi non cambia assolutamente nulla -04 |
sjoplin,
sulla poci ho notato che mangia i polipi, se vedi vasca vecchia e vasca nuova ora è molto più "sbiadita", e non è un problema di luce ecc, ma proprio perchè il piccolo bast****mangia i polipi, che sono quelli che danno la maggiorparte di colore. Dove i polipi ci sono ancora (quei pochi mm -04 ) la poci è ancora bella fuxia.. Invece alle acro da proprio morsicate al tessuto, cisono delle piccole chiazzepiù chiare (visto "pasteggiare" anche lì ) |
Perry, Il mio addenta solo Capnella... per ora... #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |