![]() |
Quote:
Forse non ho usato la forma piu' corretta di espressione, ma pensavo si capisse cosa intendevo ... :-)) |
ciao! oggi mi dovrebbero chiamare per darmi le informazioni sulla vasca e su i suoi componenti....cmq la sua collocazione sarà sicuramente interna quindindi dovrei raggiungere facilmente i 20 gradi! in ogni caso domani dovrei essere in grado di darvi maggiori info!
|
ciao a tutti!!! allora mi hanno detto che la vasca terra sui 20lt al momento non ha filtro ma oggi lo si compra insieme a del ghiaino per il fondo.....a dimenticavo non ha neanche riscaldatore però è dotata di un neon da 8w.
che dite! qualche caridina ci può stare???....come piante io ho dell'egeria e pensavo di prendere anubias! |
Quote:
Di piante l'egeria va benissimo, se riesci aggiungi anche un po' di muschio che gli e' particolarmente gradito. Volendo anche la limnophila e la cladophora non sono una cattiva scelta ... Io di solito aggiungo anche qualche piccola galleggiante tipo la limnobium ... |
Perchè nessuno gli dice che le red cherry in particolare vivono in corsi d' acqua del giappone che raggiungono anche gli 0 gradi ?
Non vedo quale possa essere il problema per questi animaletti se non un rallentamento del metabolismo con conseguente rallentamento nell ' accrescimento e nella riproduzione . . . |
Penso che nessuno glielo dica perche' non stiamo parlando di animali nati liberi in natura ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |