![]() |
haha... me li immagino col macete!! :-D
Vogliamo nuove fotine dell'acquarioo!!! ;-) #22 |
La foto nuova arriva.. mi si è rotta la macchina! #07
Quindi dovete avere pazienza.. Intanto volevo chiedervi.. Su suggerimento ho impostato il fotoperiodo a 7 ore di luce al giorno e nel mese di maturazione lo porterò progressivamente fino a quello definitivo di 10 ore.. Faccio male? In questo periodo devo trattre le piante con qualche fertilizzante particolare? (Per informazione.. all'allestimento ho fatto una base sottile di substrato fertile per le piante..) Fatemi sapere.. GRAZIE! |
direi che va bene così con il fotoperiodo. non mettere fertilizzante, perchè le piante sono ancora un po' debilitate e nutriresti solo le alghe
|
|
sta venendo bene!!
|
ciao Benjamin, anzitutto complimenti #25 per la scelta di un acquario di dimensioni che personalmente ritengo adeguate, troppo spesso i pesci rossi subiscono dei veri e propri maltrattamenti, costretti in piccole bocce sovraffollate....per il resto trovo che il tuo acquario stia venendo su pressocchè perfettamente, mi sentirei di consigliarti, qualche pietra o pezzo di tronco un pò rastremati, magari che formino delle volute nelle quali i pesci possano avventurarsi e "giocare", per il resto controllerei,(dalle foto non si capisce), dover hai posizionato la vasca...perchè dev essere una stanza illuminata, ma non direttamente........ che conoscerai meglio di me ancora complimenti ps sperchè non metti anche dei testa rossa? #24 personalmente mi fanno impazzire, specialmente quelli che mostrano una leggera cresta
|
Wow con poche modifiche va molto meglio! che invidia...lo voglio pure io un'acquario cosi :-D :-D
|
#22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22 #22
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Grazie..!! :-)
|
l'8 Agosto dovrebbe arrivare il nuovo acquario (200 litri) e vorrei dei consigli per l'allestimento, mi piacerebbe abbinare questo sfondo 3D
http://www.abissi.com/foto/15379.jpg ed inserire della ghiaia di colore nero e magari mischiarla con un altro colore (qualcosa sul marroncino o sul blu però blu è meno naturale) Come abbinamento come vi sembra? Ovviamente dentro ci saranno piante (vere), legni vari e areatore nascosto da una piccola anfora :-) Consigliatemi che ho le idee confuse #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |