![]() |
pseudo80, no intendo che con quelle pietre ne farei una sola rocciata ad un lato che va a scalare verso il centro, tanto i malawitosi colonizzano anche in altezza e lascerei sgombro o quasi il lato opposto (qualche anfratto creato giusto con i legni)... insomma... creare una zona infrattaggio ed una zona nuoto libero...
;-) |
berserk79, scusa ma 2 rocciate facilitano la delimitazione dei territori....
sono meno aggressivi...... |
la mia esperenzia è scarsa, ma da quanto ho potuto capire leggendo nel forum e dalla mia vasca, allestita nell'ottobre scorso, mi pare che le rocce siano un pò poche e sopratutto, se non inganna la foto, con pochi anfratti. Anche in ragione degli ospiti che mi sembrano belli tosti. Ok per le due rocciate e per la lavica, molto suggestiva.
|
Secondo me io alzerei le rocciata...come è noto gli mbuna colonizzano anche in verticale e avendo una vasca sovrappopolata e piena di pesci tosti potrebbe aiutarti! ;-)
|
pseudo80, vai al vivaio e fai spesa!!! :-)) :-))
|
pseudo80, intendo che hai poche rocce, troppo piccole e mal disposte. In pratica, a mio avviso, da rifare, SOPRATTUTTO in virtù della popolazione. Se lasci spazio libero per il nuoto, lasci spazio per "le botte".
|
scusate la svista per la T mancante. Concordo con macguy: + rocce = - botte.
|
Provvederò a mettere in atto i vostri preziosi consigli ;-) ...
|
si , ci vogliono piu rocce :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |