![]() |
Rama, con il lumenarc, se non sbaglio, basta prendere solo il riflettore e collegare l'attacco della lampada e il reattore, giusto?
|
Squalo82, si, basta collegare il ballast ai fili che escono dal portalampada ed il gioco è fatto...
Poi và appeso il riflettore, ed eventualmente aggiungergli dei riflettori T5 per tagliare meglio la luce, anche se molti usano la sola hqi... Io comunque preferisco parecchio se si riescono ad aggiungere dei T5, anzi, quanti più ce ne stanno meglio è, imho... ;-) |
Rama, il discorso è che io ho già una plafo da 250w arcadia + 2 t5 da 24w ciascuno e avevo pensato di riutilizzarla. Che ne pensi?
|
Squalo82, che finchè ti trovi bene ti conviene tenerla... :-))
Considera che 70x70 l'Arcadia non li fà neanche se preghi in cinese... basta tenerlo presente.. ;-) |
[b:810b18fa16]Rama[/b:810b18fa16], io ho intenzione di fare una rocciata come questa di danny:vasca di danny http://www.acquariofilia.biz/allegat...07_208_104.jpg
|
Squalo82, ok, mi sembra la cosa migliore da fare in un cubo...
Se vuoi vedere il cono effettivo di luce che hai, prova a rendere l'acqua opaca col coral-snow... si vede bene dove la luce "taglia". ;-) |
Rama, grazie mille spero che ci riesco con quello che ho, se così non fosse, smonto la plafo e metto un lumenarc!!!!! #36# #36# #36# #36#
|
Rama, fermo restando che riesca a raggirare la mia donna!!!!!!!
#23 #23 #23 #23 |
Squalo82, indubbiamente un bel LUMENARC è l'ideale ;-)
|
andre reef, ho pensato di probare con la plafo che ho, eventualmente a cambiare non ci vuole niente, dopo l'estate inizio i lavori e sicuramente farò almeno 2 mesi di buio!!!!!!!1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |